portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
L'azienda agricola La Quercia e' una piccola azienda vitivinicola ...
:: LA QUERCIA

Grazie al sogno di tre giovani fratelli e all’amore per la terra, ...
:: LA TRIBULEIRA

Il punto vendita aziendale organizza degustazioni di tutta la ...
:: LOMAZZI & SARLI

La Lupi vinifica oggi le uve DOC del Ponente ligure: i due bianchi ...
:: LUPI

Con il tempo, le tecnologie più raffinate hanno contribuito ...
:: MONTI



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.zeni.it
* Azienda Vinicola *

zeni@zeni.it
0457210022

ZENI
La Cantina F.lli Zeni è situata a Bardolino, sulle splendide colline dell’anfiteatro morenico del Lago di Garda. È quì, nel cuore della zona di produzione dell’omonimo vino Bardolino, che giungono le uve meticolosamente selezionate provenienti sia da vigneti di proprietà che da vigneti in affitto a lungo termine. L’azienda seleziona inoltre ottime partite di uva da vignaioli conferitori di fiducia con i quali mantiene rapporti di collaborazione pluriennali. Solo dalle migliori uve nascono vini dal carattere forte e distinto, espressione di un terroir unico. La Vinoteca è la zona degustazione della nostra cantina riservata ai visitatori individuali. Rappresenta una vetrina sul territorio locale ed offre a tutti i visitatori, dall’enofilo professionista all’appassionato alle prime armi, la possibilità di degustare i diversi prodotti della Cantina Zeni. La famiglia Zeni, lieta di potervi ospitare presso la propria cantina, vi invita ad intraprendere un affascinante viaggio alla scoperta dell’antica arte vitivinicola visitando le sale del Museo del Vino. Il viaggio continua con personale qualificato per guidarvi nell’assaggio dei diversi vini bianchi, rossi e chiaretti della Cantina F.lli Zeni e di accompagnarvi nelle scelte all’acquisto all’interno del Punto Vendita.


I NOSTRI DATI

Regione: VENETO
Comune: BARDOLINO
Provincia: Verona
Indirizzo: Via Costabella, 9 - Lago di Garda
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata