portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
A Vezza d’Alba, nel centro del Roero, ha sede l’Azienda Demarie ...
:: GIOVANNI DEMARIE

La vite, che rappresenta la coltura principale dell'azienda, ...
:: AGRICOLA ROSSOTTO

Sito segnalato sul portale dei siti del vino italiano....
:: DINO LIMITI

Sito segnalato su "per bere bene" il portale dei siti del vino ...
:: DI PRIMA

..."Don Matteo"... dall'antica civiltà del sole e con una struggente ...
:: DON MATTEO



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.villadevarda.com
* Azienda Vinicola *

info@villadevarda.com
0461601486

VILLA DE VARDA
A Mezzolombardo, capoluogo Rotaliano, i de Varda famiglia nobile dal 1678, erano proprietari di vigneti, produttori di vino e di grappa. Agli inizi del 1800, nonno Michele Dolzan in quelle stesse cantine avvia la sua attività dell'arte distillatoria, giunta oggi alla quinta generazione. Villa de Varda è una distilleria familiare impegnata sulla qualità, che opera con un sistema tradizionale. La nostra sede ed i vigneti, sono nel cuore della Piana Rotaliana, la patria del Teroldego Rotaliano. Vista la tradizione, l’alta qualità dei prodotti, e la nostra storia, sono ormai moltissimi i turisti e i gruppi organizzati che chiedono di visitare la nostra distilleria, la cantina e l’annesso Museo etnografico, ricco di attrezzature agricole trentine, che la nostra famiglia ha usato e raccolto lungo cinque generazioni di attività in campagna, in cantina ed in distilleria. Il museo, con i suoi 1.600 pezzi, molti dei quali molto antichi e preziosi (cito ad esempio un distillatore del XVI secolo), battezzato “Cose di Casa” è riconosciuto tra le più ricche e complete raccolte private esistenti nel ramo, in Italia.


I NOSTRI DATI

Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Comune: Mezzolombardo
Provincia: Trento
Indirizzo: Via Rotaliana, 27/a
 
 



OFFERTE PROPOSTE DA VILLA DE VARDA

Clicca sulla freccia a lato per maggiori informazioni sull'offerta






Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata