portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Sulle dolci colline di Morro d’Alba, a circa 10 km. dal mare, ...
:: STEFANO MANCINELLI

Tra i 6.000 ettari di vigneto, le Cantine Settesoli hanno selezionato ...
:: SETTESOLI

Benvenuti a Monforte d'Alba, paese di 2.000 abitanti nel cuore ...
:: GIOVANNI MANZONE

Per poter visitare le cantine della nostra azienda è necessaria ...
:: MARCHESI GINORI LISCI

L'Azienda Agricola del Dott. Mario Marchetti ha alle spalle ...
:: MARCHETTI



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.terrebianche.com
* Azienda Vinicola *

terrebianche@terrebianche.com
018431426

TERRE BIANCHE
Agriturismo - La produzione dei Vini e dell’Olio costituiscono la principale attività di Terre Bianche. L'azienda coltiva con successo da generazioni i vitigni D.o.c. Rossese, Vermentino e Pigato egli alberi d'olivo di qualità taggiasca che danno l'olio extravergine; inoltre nell'ultimo decennio sta sviluppando un piccolo progetto per coltivare verdure e frutta senza l'uso di sostanze chimiche a esclusivo beneficio della ristorazione della locanda : albicocche, pesche, ciliegie, mele, pere, fichi, susine vengono infatti utilizzate per uso fresco e per golose marmellate.


I NOSTRI DATI

Regione: LIGURIA
Comune: Dolceacqua
Provincia: Imperia
Indirizzo: Località Arcagna snc
 
 



OFFERTE PROPOSTE DA TERRE BIANCHE

Clicca sulla freccia a lato per maggiori informazioni sull'offerta






Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata