portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
La cantina è dotata di tutte le tecnologie necessarie per ottenere ...
:: COLA BATTISTA

Il cuore della sottozona del Cartizze è il Colesel, una dolce ...
:: COLESEL

Sito segnalato su xberebene.it - Il portale dei siti del vino ...
:: TENUTA DI COLLALBRIGO

La Liguria, porta del Mediterraneo, è una regione situata nel ...
:: COLLE DEI BARDELLINI

Sito segnalato su "per bere bene" il portale dei siti del vino ...
:: COLLELUNGO



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.agriturismotenuteplaia.it
* Agriturismo *

info@plaiavini.com
0924541476

TENUTE PLAIA
La vigna, miracolo della natura, produce quel delizioso piacere di vita qual è il “vino”. Ma la qualità del vino non è realizzabile senza una cura continua e costante nel vigneto, con il controllo delle potature, dei sistemi di allevamento e il diradamento dei grappoli, ottenendo così vini molto strutturati, nelle varietà a bacca rossa e molto profumati e fruttati nella varietà a bacca bianca. I serbatoi in acciaio inox di media capacità, vengono utilizzati nella prima lavorazione del vino sia per la fermentazione che per brevi periodi di affinamento e di stoccaggio. L'uso di Barriques di Rovere permette al vino di affinarsi e di trovare l'equilibrio gusto - olfatto favorendo la stabilità del colore e la giusta maturazione.


I NOSTRI DATI

Regione: SICILIA
Comune: C/Mare del Golfo
Provincia: Trapani
Indirizzo: Ctd Scopello, 3
 
 



OFFERTE PROPOSTE DA TENUTE PLAIA

Clicca sulla freccia a lato per maggiori informazioni sull'offerta






Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata