portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
L'azienda Agricola di Abbona Sergio è situata nel cuore delle ...
:: ABBONA CELSO DI ABBONA SERGIO

Dal 1978 produciamo vini Cannonau di Sardegna "Corru Trabutzu" ...
:: VIGNETI ZICCA

L’azienda Di Bello si dedica all’agricoltura da oltre un secolo ...
:: CANTINA DI BELLO

All'interno del Castello di Montecarlo di Lucca, l'Antica Dimora ...
:: ANTICA DIMORA PATRIZIA

4SENSI è una piccola bottega dove poter acquistare vini, birre ...
:: 4SENSI



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.tenutaserpepe.it
* Agriturismo *

info@tenutaserpepe.it
3408116009

TENUTA SERPEPE
L'agriturismo Tenuta Serpepe è situato in un’azienda agricola biologica di 200 ettari . Nei prati pascolano 600 pecore da latte; gli ospiti dell’agriturismo possono visitare la stalla e assistere alla mungitura. A pochi metri dal casale si possono ammirare le candide e imponenti “Vacche Chianine”, nei boschi di cerro vivono allo stato brado maiali di razza “Cinta Senese” con i quali produciamo squisiti salumi biologici.


I NOSTRI DATI

Regione: LAZIO
Comune: Località Serpepe
Provincia: Viterbo
Indirizzo: Strada Dogana, 8
 
 



OFFERTE PROPOSTE DA TENUTA SERPEPE

Clicca sulla freccia a lato per maggiori informazioni sull'offerta






Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata