portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Nasce sulle colline di Faenza come Azienda agricola nel 1966 ...
:: TRERE

Sito segnalato su "per bere bene" il portale dei siti del vino ...
:: UGO LEQUIO

Azienda Vinicola - Passione per il vino, quale risultato delle ...
:: VALCHIARO

Utilizziamo solo uve provenienti dalla ristretta Zona Classica ...
:: VALETTI

La Villa storica è una delle dimore preferite da Donna Chiara ...
:: VARRAMISTA



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.borgognoseriobattista.it
* Azienda Vinicola *

info@borgognoseriobattista.it
017356107

SERIO E BATTISTA BORGOGNO
Il Barolo è il vino simbolo ed il principale prodotto dell’azienda, prodotto in due versioni, un Barolo “base” o annata prodotto da uve acquistate provenienti da vigneti in Barolo, La Morra e Novello, e un Barolo Cannubi di stile rigorosamente tradizionale, vinificato, come gran parte dei vini rossi, in grandi tini di legno, con macerazioni lunghe seguite dal paziente affinamento in botti di rovere da 40 e 50 ettolitri. Il Dolcetto d’Alba nasce da uve provenienti dalla regione Fossati, mentre il Barbaresco da un assemblaggio di uve di Neive e della frazione San Rocco Senio d’Elvio (Alba). L’ampia gamma aziendale comprende in listino, oltre ad annate precedenti importanti del Barolo (come il 1996 ed il 1998), anche un Barolo Chinato affinato per sei mesi in piccole botti di rovere, una gamma estesa per soddisfare le richieste dei mercati esteri e dei privati che sono diventati clienti affezionati dell’azienda (e di cui apprezzano la politica di moderazione nei prezzi) visitandola e assaggiando i vini nell’ampia e ospitale sala degustazione.


I NOSTRI DATI

Regione: PIEMONTE
Comune: Barolo
Provincia: Cuneo
Indirizzo: Via Crosia, 12
 
 



OFFERTE PROPOSTE DA SERIO E BATTISTA BORGOGNO

Clicca sulla freccia a lato per maggiori informazioni sull'offerta






Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata