portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Trattoria alla Busa rende più completa l’esperienza del pranzo ...
:: TRATTORIA ALLA BUSA

Per Christian la cucina è una passione trasmessa dalla famiglia ...
:: ALL'ISOLA

La nostra è una piccola ed accogliente trattoria di campagna ...
:: TRATTORIA VIA VAI

Anche Locanda - La famiglia Trippini è felice di poterla ospitare ...
:: TRIPPINI

Il ristorante si trova a pochi metri dalla stupenda cattedrale ...
:: UPEPIDDE



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.scubla.com
* Azienda Vinicola *

info@scubla.com
0432716258

SCUBLA
La produzione Roberto Scubla, con una media di 60.000 bottiglie all'anno, è divisa tra i bianchi (65%), i rossi (30%) e il Passito di Verduzzo "Cràtis" (5%). Con nuovi impianti aumenterà la quota dei rossi, ma senza che diventi prevalente. Il lavoro e lo studio sono improntati alla ricerca di caratteri di eleganza e finezza, sia nei bianchi che nei rossi. Nel primo caso la scelta è quella dello sviluppo in botti d'acciaio termocondizionate, per conferire ai bianchi in purezza la massima tipicità e l'espressione fruttata dell'uva; per i secondi l'affinamento in legno è dosato, per rispettare la supremazia del vino. Gli uvaggi, vero per il Pomèdes Bianco e due mosti per il Rosso Scuro, seguono un progetto ben preciso che li ha originati.


I NOSTRI DATI

Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Comune: Ipplis di Premariacco
Provincia: Udine
Indirizzo: Via Rocca Bernarda, 22
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata