portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Siamo nel borgo di Gete a 500 metri sul mare, dove una suggestiva ...
:: REALE

Sito segnalato su "per bere bene" il portale dei siti del vino ...
:: BENINCASA

Coltiviamo da generazioni l'azienda di famiglia posta sulle ...
:: GUERRIERI

La Tenuta copre oggi una superficie complessiva di cinquecento ...
:: BADIA DI MORRONA

La terra ed i suoi frutti sono al centro del mondo Baglio di ...
:: BAGLIO DI PIANETTO



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.santasofia.com
* Azienda Vinicola *

info@santasofia.com
0457701074

SANTA SOFIA
L’Azienda Santa Sofia ha sede e cantine a Pedemonte (VR), in una delle zone più belle e temperate della Valpolicella Classica. Le origini della Villa risalgono al lontano 1560, anno in cui il nobiluomo Marcantonio Serego affidandosi al genio del prestigioso architetto Andrea Palladio, fece erigere al centro della sua proprietà la superba villa gentilizia divenuta nel tempo il simbolo dell’Azienda.Le Riserve di Santa Sofia Si tratta di vini di altissimo livello qualitativo, diponibili in quantità limitata, che esprimono il massimo della filosofia produttiva dell'Azienda e vengono destinati ad una fascia di consumatori particolarmente competenti e raffinati. L'Azienda Santa Sofia, a quelle che sono le tipiche connotazioni di grandi vini come l'Amarone (grande struttura, profumi intensi, stoffa notevole), ha voluto aggiungere, per mezzo di un processo di vinificazione particolarmente curato ed un lungo periodo di affinamento in bottiglia, una rotondità e una morbidezza al palato che rendono questi celebrati vini, piú godibili, piú versatili e vicini alle abitudini di consumo dei nostri giorni. Vini - Riserve -GIOE' AMARONE della VALPOLICELLA d.o.c. Classico -AMARONE della VALPOLICELLA d.o.c. Classico -RECIOTO della VALPOLICELLA d.o.c. Classico -RECIOTO DI SOAVE d.o.c. Classico -MONTEGRADELLA VALPOLICELLA d.o.c. Classico Superiore -COSTALTA SOAVE d.o.c. Classico.


I NOSTRI DATI

Regione: VENETO
Comune: San Pietro in Cariano
Provincia: Verona
Indirizzo: Pedemonte di Valpolicella
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata