portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Il Ristorante "La Locanda dell'Olmo" propone alla clientela ...
:: LOCANDA DELL'OLMO

Nel cuore dell’Alpago, tra il Lago di Santa Croce e la Foresta ...
:: LOCANDA SAN LORENZO

Tra i gioielli della Locanda Senio c'e' il ristorante, oggi ...
:: LOCANDA SENIO

L'accoglienza, l'atmosfera nella sala, il servizio attento e ...
:: MAGNOLIA

Cantina - Old bar & food è soprattutto un’idea viva e dinamica, ...
:: OLD BAR & FOOD



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.rinaldinivini.it
* Azienda Vinicola *

info@rinaldinivini.it
0522679190

RINALDINI
La nostra azienda è a carattere famigliare, i nonni e il papà... gestivano un rinomato ristorante dove i vini e salumi erano fatti in casa. Alla fine degli anni sessanta è la svolta, l'amore che non era mai stato dimenticato per la terra e nel frattempo l'ammirazione e la conoscenza per i riti "champenois", ci portano a diventare vitivinicultori. Dimostrando in pochi anni come, da terre e da viti maltrattate dai produttori e dimenticate dal maestri della cultura enologica, possano nascere miracoli veri. Tecnica e amore, tenacia e curiosità... ci portano a salvare antichi vitigni condannati all'estinzione, senza tradire mai i sapori e nomi della nostra terra.


I NOSTRI DATI

Regione: EMILIA ROMAGNA
Comune: Calerno - S.Ilario d'Enza
Provincia: Reggio Emilia
Indirizzo: Via Andrea Rivasi, 27
 
 



OFFERTE PROPOSTE DA RINALDINI

Clicca sulla freccia a lato per maggiori informazioni sull'offerta






Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata