portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
La Villa di Corlo risale alla fine del '600. Inserita nell'omonima ...
:: VILLA DI CORLO

Anche agriturismo - Villa Fiorita è un'azienda che accanto alle ...
:: VILLA FIORITA

L'Azienda Agricola Villa è ubicata in Franciacorta, nel comune ...
:: VILLA FRANCIACORTA

La fattoria Villa Sant’Andrea si estende su oltre 600 ettari ...
:: VILLA SANT ANDREA

Casa Vacanze - Cantina - Nella cantina ristrutturata abbiamo ...
:: CAPELLINI LUCIANO



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.quarium.it
* Siti del vino *

manunappi@libero.it
0825 1686039

QUARIUM SRL
CANTINE QUARIUM www.quarium.it Uva: Greco di Tufo 100% Fascia di Prezzo: da 5 a 10 euro f.co cantina Fermentazione e maturazione : acciaio Metti un’instancabile e appassionato figlio d’arte della scuola enologica vesuviana, Antonio Pesce, insieme a tre amici (al Bar) appassionati di vino e professionisti in altri settori nella vita. Nasce così, nel 2006, un progetto di territorio ambizioso: l’azienda Quarium, con il preciso obiettivo di produrre vini campani di qualità legati a doppio filo con le caratteristiche climatiche, pedologiche, culturali e ambientali dei territori di provenienza, rievocando gusti e sensazioni di un tempo. L’idea è dare vita a vini d’ eccellenza da proporre ad un pubblico selezionato e disposto a degustare crus selezionati attentamente, una vera e propria galleria di bottiglie pregiate offerta in edizione limitata.


I NOSTRI DATI

Regione: CAMPANIA
Comune: luogosano
Provincia: AV (Avellino)
Indirizzo: Contrada Pesco snc
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata