portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Dal 1995 si incominciò a vinificare in azienda, anno in cui ...
:: PODERE LA CAPPELLA

Anche Agriturismo - Marie-Sylvie e Roberto offrono ai loro ospiti ...
:: PODERE TERRENO

Se il nome di Luigi Einaudi evoca parte della storia della Repubblica ...
:: PODERI LUIGI EINAUDI

I vigneti di Poggio Antico, ad un'altezza media di 450 metri ...
:: POGGIO ANTICO

Sito segnalato su "per bere bene" il portale dei siti del vino ...
:: POGGIO MANDORLO



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.poderieinaudi.com
* Azienda Vinicola *

info@poderieinaudi.com
017370191

PODERI LUIGI EINAUDI
Se il nome di Luigi Einaudi evoca parte della storia della Repubblica Italiana, quello dei Poderi Einaudi appartiene alla ricca tradizione enologica piemontese. Con più di un secolo di storia alle spalle, i Poderi continuano a crescere investendo nei migliori vigneti che nel tempo si sono resi disponibili. Le ultime acquisizione sono la prestigiosa "Vigna Cannubi" a Barolo e quattro ettari nelle colline del Barbaresco. Oggi i quarantacinque ettari di Vigna, dei centoventi totali, si dividono tra Dogliani, Barolo, Treiso e Neive e sono affidati alle cure di manodopera dipendente che abita le nove cascine che compongono la proprietà. I vini sono prodotti unicamente con uve coltivate nei Poderi.


I NOSTRI DATI

Regione: PIEMONTE
Comune: Dogliani
Provincia: Cuneo
Indirizzo: Borgata Gombe, 31
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata