portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Everywine da oltre 10 anni è il punto di riferimento di tanti ...
:: EVERYWINE, ENOTECA ONLINE.

Storeitaly è il primo portale dedicato esclusivamente ai produttori ...
:: STOREITALY, LA FILIERA CORTA DEL VINO ITALIANO

Rappresentiamo un portale completo nel panorama delle e-noteche ...
:: ILVINAUTA

Podere Molinaccio è un B&B di charme situato in posizione strategica ...
:: PODERE MOLINACCIO B&B

Piandaccoli is a small winery situated on the hills around Florence, ...
:: P I A N D A C C O L I



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.nardellovini.it
* Azienda Vinicola *

info@nardellovini.it
0457612116

NARDELLO
Famiglia di viticoltori da diverse generazioni, l’azienda dispone di circa 14 ha, la maggior parte dei quali rappresenta un nucleo storico sempre stato di proprietà della famiglia Nardello. In quasi tutti i vigneti l’età media delle piante è molto alta 40/50 anni. La restante parte invece, sono vigneti di recente acquisizione, o piantati recentemente utilizzando nuove forme d'allevamento più consone ad una viticoltura di alta qualità. I vigneti sono dislocati tra Monte Zoppega a Monteforte e Monte Tondo a Soave, entrambi inseriti all’interno della zona Classica, in altre parole la zona a più alta vocazionalità per un Soave di pregio. Geograficamente parlando queste due colline rappresentano l’estremo lembo sud della zona classica e ciò è stato preso come spunto nel battezzare il primo Soave Classico prodotto in azienda, Soave Meridies.


I NOSTRI DATI

Regione: VENETO
Comune: Monteforte d'Alpone
Provincia: Verona
Indirizzo: Via IV Novembre, 56
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata