portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Hotel - Ristorante - Sito segnalato su "per bere bene" il portale ...
:: AL SORRISO

La cucina genuina con i sapori dell'Aspromonte basata principalmente ...
:: AL TERRAZZO

….un ristorante deve essere come una cattedrale: deve accogliere ...
:: AL TRAMEZZO

Nel nostro menù troverete così piatti che spaziano dalla selvaggina, ...
:: AL TRIVIO

L'Antica Trattoria Al Vèdel offre ai propri clienti la possibilità ...
:: AL VEDEL



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.colliirpini.com
* Azienda Vinicola *

info@colliirpini.com
0825963972

MONTESOLE
Sin dalla prima vinificazione obiettivo dei suoi fondatori con la preziosa collaborazione della titolare, già allora promettente agronoma, è stato quello di studiare attentamente tali vitigni autoctoni e le loro uve allo scopo di produrre i vini di alta gamma che esse sono in grado di generare e di garantirne l’immutabilità nel tempo. La cantina è costruita secondo le più avanzate tecnologie al servizio della moderna enologia, con una capacità di vinificazione di 25.000 Hl e una capienza attuale di 12.000 Hl in serbatoi di acciaio inox, termocondizionati e muniti di impianto di azoto per la protezione dei vini, è completa di tutti gli accorgimenti ed in grado di generare e mantenere vini tecnicamente perfetti.


I NOSTRI DATI

Regione: CAMPANIA
Comune: Serra di Montefusco
Provincia: Avellino
Indirizzo: .
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata