portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Ogni 10 cartoni da 6 bottiglie da 0,75 litri un cartone in omaggio...
:: ZAZZERA VIGNE E VINI

Azienda vitivinicola...
:: TENUTA ULISSE

L'hotel a quattro stelle è situato direttamente sul lungomare ...
:: GIULIVO HOTEL & VILLAGE

E-commerce di vini,vendita vini on line,vendita di champagne ...
:: SAPOREDIVINO

Dalle incantevoli colline della Val Tidone il buon vino dei ...
:: AZIENDA AGRICOLA MALVICINI



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.agriturismo-lequerciole.it
* Agriturismo *

info@agriturismo-lequerciole.it
052596810

LE QUERCIOLE
"Le Querciole", un podere di 19 ettari immerso nel verde tra le caratteristiche valli del Taro e del Ceno, in prossimità del centro di Borgotaro: natura selvaggia, cavalli allevati allo stato semi brado, boschi e pascoli volutamente mantenuti allo stato naturale. Due casali del '600 immersi nel silenzio della Val Taro, nel comune di Borgotaro, in provincia di Parma, una valle selvaggia, sconosciuta ed incontaminata. Buona cucina accompagnata da vino nostrano, fatto con uve di lambrusco maestri, coltivato, prodotto, e lavorato con le nostre mani. Se invece preferisci il bianco abbiamo un ottimo frizzantino, fatto con uve di Malvasia, Sauvignon, e trebbianino.


I NOSTRI DATI

Regione: EMILIA ROMAGNA
Comune: Borgo Val di Taro
Provincia: Parma
Indirizzo: Loc. San Pietro
 
 

LE NOSTRE FOTO

Clicca sull'immagine per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire


OFFERTE PROPOSTE DA LE QUERCIOLE

Clicca sulla freccia a lato per maggiori informazioni sull'offerta






Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata