portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Ristorante "ALLE MURATE" - LA CONVIVIALITA': La vera grande ...
:: ALLE MURATE

Il ristorante Baccanti si trova a RIONE SASSI MATERA, cantina ...
:: BACCANTI

BAITA FRAINA, RISTORANTE E DIMORA - Il locale si suddivide in ...
:: BAITA FRAINA

Agriturismo - Cascina Meriame è un tipico cascinale completamente ...
:: PAOLO MANZONE

Fondato nel 1950 da Giovanni Zappia con l'aiuto del figlio Pino. ...
:: BAYLIK



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.lecolonnemarziale.it
* Ristorante *

info@lecolonnemarziale.it
0823467494

LE COLONNE
Il ristorante LE COLONNE voluto da Gaetano Marziale è leader della ristorazione casertana dal 1950. E' diretto con passione da Loreto, Maria e Rosanna, figli del fondatore. Lo decantavano persino i poeti: il Falerno era considerato uno dei vini migliori dell'antichità. La pratica vinicola ha prestigiosa storia in Campania, eppure per lungo tempo le produzioni locali hanno fatto fatica a tornare ad assumere un ruolo di rilievo nel panorama enologico italiano. Oggi la giusta visibilità è stata finalmente riconquistata. Le aree produttive di notevole interesse sono parecchie. I vitigni autoctoni sono stati riscoperti e valorizzati. Taurasi, Fiano di Avellino, Greco di Tufo, Aglianico del Taburno, Vesuvio sono denominazioni popolarissime fra gli appassionati del vino qualità.


I NOSTRI DATI

Regione: CAMPANIA
Comune: Caserta
Provincia: Caserta
Indirizzo: VIALE G. DOUHET N. 7
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata