portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
L'hotel a quattro stelle è situato direttamente sul lungomare ...
:: GIULIVO HOTEL & VILLAGE

E-commerce di vini,vendita vini on line,vendita di champagne ...
:: SAPOREDIVINO

Dalle incantevoli colline della Val Tidone il buon vino dei ...
:: AZIENDA AGRICOLA MALVICINI

GardaVinoShop.it Enoteca on-line. Vendita on-line di vini pregiati ...
:: GARDA & VINO SHOP

Locale intimo e romantico gestito da Massimo e Denise. Attraverso ...
:: AD MAIORA



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.torredelsaracino.it
* Ristorante *

info@torredelsaracino.it
0818028555

LA TORRE DEL SARACINO
Per uno chef parlare della propria idea di cucina è palesemente complicato. Come raccontare i meccanismi che portano a preferire un prodotto piuttosto che un altro o un abbinamento può o meno andare? Posso dire che all’inizio erano totani e patate, seppie con i piselli e risotto con astice e ricci di mare. Poi il primo dubbio nacque quando mi accorsi che troppo spesso rifiutavo dal pescatore i piccoli pesci di fondale o altri pesci, meno noti e meno nobili, ma freschissimi e vivi. La possibilità di utilizzo di tutto il pescato e anche di tutti gli ortaggi stagionali diventò la nuova linea guida, cui mancava, per essere concretizzata, il sostegno di una padronanza maggiore delle tecniche. I periodi trascorsi nelle cucine di illustri chefs internazionali sono serviti allo scopo.


I NOSTRI DATI

Regione: CAMPANIA
Comune: Loc. Marina d'Equa Vico Equense
Provincia: Napoli
Indirizzo: Via Torretta, 9
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata