portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
“Una vecchia osteria di Sottomarina è passata nella storia con ...
:: GARIBALDI

Il 28 maggio 1986 nasceva a Pineto una piccola trattoria e pizzeria ...
:: LA CONCHIGLIA D ORO

All'interno del palazzo dipinto, nella Piazza del Castello a ...
:: LA TORRE

Il Ristorante Lear è un complesso ottocentesco ristrutturato ...
:: LEAR

Il Ristorante Passerini dispone inoltre di una cantina vini ...
:: PASSERINI



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.lacarraia.it
* Azienda Vinicola *

info@lacarraia.it
0763304013

LA CARRAIA
Odoardo Gialletti, fondatore assieme a Riccardo Cotarella dell'Azienda, è un vignaiolo da sempre. Vale a dire da quando, appena adolescente, dovette confrontarsi direttamente con il non facile lavoro dei campi e delle vigne. Erano i tempi di una viticoltura che stava uscendo da un letargo secolare appressandosi ad una modernità fatta di nuovi modelli agronomici e nuove tecniche di vinificazione. Odoardo, persona aperta, curiosa del nuovo, coraggiosamente propensa alle sperimentazioni, si appassiona ai progressi di una viticoltura sempre più prossima alla grande qualità.


I NOSTRI DATI

Regione: UMBRIA
Comune: Orvieto
Provincia: Orvieto
Indirizzo: Località Tordimonte, 56
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata