portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
L’azienda vitivinicola Tenuta del Conte di Francesco Parrilla ...
:: TENTUTA DEL CONTE DI FRANCESCO PARRILLA

Monte delle Vigne è una azienda agricola vitivinicola che si ...
:: MONTE DELLE VIGNE

www.viniamo.it enoteca on-line che consente di scegliere vini ...
:: VINIAMO

Sull'antica via Francigena, a soli due chilometri da San Gimignano ...
:: AGRITURISMO IL CASTAGNOLINO

ERBALUCE DI CALUSO. Il vino della leggenda della regina Ypa. ...
:: AZIENDA VITIVINICOLA SANTA CLELIA



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.langolodiabruzzo.it
* Ristorante *

info@langolodiabruzzo.it
0863997429

L'ANGOLO D'ABRUZZO
Nel 1986 Lanfranco Centofanti e Maria Teresa Lucangeli aprono L’Angolo d’Abruzzo con l’idea di proporre piatti semplici basati sulla stagionalità e sulla tradizione. Oggi in sala trovate Valentina con la sua giovanile freschezza e la squisita cortesia e in cucina Valerio, a salvaguardia della tradizione e della territorialità, nella rivisitazione delle ricette con intelligenza e sottile curiosità per il nuovo. Lanfranco presiede sempre il camino e la griglia, tratta salumi e formaggi con competenza consumata, affronta le carni da arrostire con amore, ma è soprattutto nella scelta dei vini che giganteggia la sua esperienza e la profonda conoscenza della viticoltura, da sommelier professionale sperimentato.


I NOSTRI DATI

Regione: ABRUZZO
Comune: Carsoli
Provincia: L'Aquila
Indirizzo: Piazza Aldo Moro, 8\9
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata