portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Sin dalla prima vinificazione obiettivo dei suoi fondatori con ...
:: MONTESOLE

La qualità nasce nel vigneto. Per questo motivo ogni socio di ...
:: COLTERENZIO/SCHRECKBICHL

In un bell’edificio industriale della Franciacorta dove dalla ...
:: CONTADI CASTALDI

L'Enoteca Conti Zecca nasce con l'intento di stabilire un contatto ...
:: CONTI ZECCA

In prossimità dell'Antica Masseria dove prima sorgeva l'antico ...
:: VINI LE TRE TERRE



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.ilmosnel.com
* Azienda Vinicola *

info@ilmosnel.com
+39.030.65.31.17

IL MOSNEL FRANCIACORTA
Il Mosnel dal nome dialettale di origine celtica, che significa pietraia, cumulo di sassi, è la secolare residenza con le cantine cinquecentesche e le terre annesse che testimonia la lunga tradizione enologica ereditata dai Barboglio nel 1836. L'Azienda dal 1968, sotto la sapiente guida di Emanuela Barboglio, (scomparsa nel 2007) si è specializzata nella vitivinicoltura. Grande rispetto dell'ambiente, alta densità di viti per ettaro e bassa resa di uva per pianta sono i criteri che regolano la coltivazione dei 40 ettari di vigneto di proprietà, al fine di ottenere la massima qualità della materia prima: l'uva.


I NOSTRI DATI

Regione: LOMBARDIA
Comune: Camignone
Provincia: BS (Brescia)
Indirizzo: Via Barboglio, 14
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata