portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
DocWine.it è un'enoteca online presente dal 1998. Un punto di ...
:: DOCWINE

Storica drogheria-enoteca di Parma, attiva dal 1954. Il negozio ...
:: DROGHERIA PEDRELLI

Spazi sconfinati, come la nostra passione. Tra gli interminabili ...
:: TENUTA MONTEREALE

Una tradizione che dura da oltre 75 ed una passione sincera ...
:: ENOTECA CAGLIARITANA

Percorsi tra le colline in compagnia del dott. Guido Penso, ...
:: VINOTUR



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.fasoligino.com
* Azienda Vinicola *

fasoligino@fasoligino.com
0457650741

FASOLI GINO
Il nostro presente non è che il passato di altri e ciò che oggi siamo è inscindibilmente legato a chi ci ha preceduto. Il nonno Amadio nel 1925 è stato il pioniere dell’azienda agricola: avviò la viticoltura e la vinificazione delle proprie uve come condizione irrinunciabile per ottenere un vino di qualità. Vino che in quegli anni andava a vendere alle migliori osterie delle città (Verona, Vicenza, Padova) trasportandolo in piccole botti sopra un carro trainato da cavalli. Nostro padre Gino, assieme al fratello Gigi, ha sviluppato l'esperienza del nonno facendo apprezzare i propri vini in altre regioni d'Italia e all'estero. La formazione da lui ricevuta, affiancandolo nel lavoro (Amadio-Franco nel '66 e Natalino nel '71), è stata per noi la radice e anche il filo conduttore della nostra attività. Nel 1980 abbiamo introdotto le prime sperimentazioni di coltivazione biologica, che dal 1984 è stata estesa a tutti i vigneti, e nel ‘90 è stata riconosciuta la certificazione A.I.A.B.


I NOSTRI DATI

Regione: VENETO
Comune: San Zeno di Colognola ai Colli
Provincia: Verona
Indirizzo: Via C. Battisti, 47
 
 



OFFERTE PROPOSTE DA FASOLI GINO

Clicca sulla freccia a lato per maggiori informazioni sull'offerta






Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata