portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
La Cantina F.lli Zeni è situata a Bardolino, sulle splendide ...
:: ZENI

B&B - Sito segnalato su "per bere bene" il portale dei siti ...
:: ZOF

La storia del vino Chianti comincia nel 1710, quando il primo ...
:: LOSI QUERCIAVALLE

L'accurato restauro ha suddiviso il casale in 6 deliziosi appartamenti ...
:: AGRITROSCIOLE

L'agriturismo Casale delle Lucrezie, di categoria 5 spighe secondo ...
:: CASALE DELLE LUCREZIE



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.enotecazanini.com
* Enoteca *

info@enotecazanini.com
035225049

ENOTECA ZANINI OSTERIA
Ristorante. Wine and spirit education trust, una "scuola" di fama mondiale specializzata nell'insegnamento di tutto ciò che sta attorno al mondo del vino. Terminata l'esperienza inglese alla fine del 2000 Daniela torna all'attività di famiglia mentre Nicola, dopo essersi laureato miglior sommelier del Piemonte, riceve la chiamata del maestro Gualtiero Marchesi. Ad Erbusco Nicola è primo sommelier ed accanto a Marchesi cresce e matura. Nel frattempo anche Daniela arrichisce la sua esperienza nel ristorante in Franciacorta che culmina con un'esperienza, ancora al fianco di Nicola, nel ristorante parigino proprio di Marchesi. Nel 2002 l'Oscar del vino come miglior sommelier viene assegnato a Nicola. Nel settembre del 2003 il loro primo ingresso nel locale di Borgo Santa Caterina che da subito li affascina e il 1° luglio del 2004 inizia la nuova avventura.


I NOSTRI DATI

Regione: LOMBARDIA
Comune: Bergamo
Provincia: Bergamo
Indirizzo: Via Borgo Santa Caterina, 90/a
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata