portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Produciamo dalle nostre vigne vini naturali di qualita, da vigneti ...
:: AZIENDA AGRICOLA VITIVINICOLA COCCIACAVALLO

il VILLINO, casa per vacanze immersa nel cuore verde della Valdichiana ...
:: IL VILLINO DI CORTONA

L’azienda è situata a Strassoldo, splendido borgo feudale fortificato ...
:: VITAS

Agriturismo con 50 posti letto. Ristorante. Produzione di vino ...
:: AZIENDA AGRICOLA COLOGNOLE

Da più di 50 anni produce e vende i suoi vini. il più acclamato ...
:: FRATELLI AIMASSO DI AIMASSO LORENZO



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.pievati.blogspot.it/
* Enoteca *

pievati@gmail.com
0789206098

ENOTECA PIEVATI
Pievati nasce nel luglio 2001 a Golfo Aranci. L’idea di un negozio tradizionale, all’interno del quale il cliente e il venditore interagiscono solo al momento dell’acquisto non piace ai soci dell’azienda. Pievati cerca qualcosa di più. Ma l’alta qualità che offre l’enoteca ha una marcia in più. Alla Pievati non si vendono solo prodotti di pregio. Il cliente viene accompagnato in un percorso enogastronomico virtuale alla scoperta delle tradizioni, della cultura, delle antiche tecniche di lavorazione. Un’attività con un valore aggiunto: la conoscenza e l’amore dei saperi e dei sapori tradizionali. L’inaugurazione del negozio di Olbia, in Corso Vittorio Emanuele II, 7, diventa il banco di prova di una diversa filosofia di vendita. La passione e la preparazione dei soci sono fondamenta e cemento di questa azienda. Claudia Pirina viene da una famiglia di ristoratori. Una predisposizione naturale che nel corso della vita l’ha portata a maturare esperienze lavorative negli hotel a cinque stelle della Costa Smeralda, negli uffici dell’azienda autonoma di soggiorno. A completare la sua storia professionale due anni e mezzo di studi in Inghilterra, un corso di sommelier, un corso di apicoltura e uno di degustazione del miele. La passione per il vino e per l’enogastronomia di Antonello Mariotti è scritta nel suo dna. I nonni coltivavano la terra, gestivano una piccola fattoria familiare. Sin da piccolo ha potuto stare a contatto con i profumi della campagna, imparando a riconoscere i suoi prodotti, a selezionarli. La sua esperinza viene applicata a pieno, visto che in azienda cura la selezione e gli acquisti dei prodotti da inserire in assortimento. Dopo alcuni anni trascorsi in giro per l’Italia come rappresentante sceglie di utilizzare le preziose informazioni acquisite negli anni per plasmare un prodotto tutto suo. Nasce la Pievati.


I NOSTRI DATI

Regione: SARDEGNA
Comune: Olbia
Provincia: SS (Sassari)
Indirizzo: corso vittorio emanuele II, 7
 
 

LE NOSTRE FOTO

Clicca sull'immagine per ingrandire









Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata