portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Ristorante - Dispone di 16 camere tutte elegantemente arredate ...
:: ANTICA FILANDA

Sito segnalato su "per bere bene" il portale dei siti del vino ...
:: OSTERIA ANTICA PIAZZETTA

Nella magica atmosfera del centro storico di Perugia nasce Il ...
:: ANTICA TRATTORIA SAN LORENZO

Sito segnalato su "per bere bene" il portale dei siti del vino ...
:: AORISTO

"Delizioso, rilassante e silenzioso": un buon indirizzo per ...
:: ENOTECA CANTINA CASTROCIELO



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.daumberto.com
* Ristorante *

info@daumberto.com
0836803072

DA UMBERTO DAL 1972
L'avventura Gastronomica del patron Umberto inizia in maniera del tutto casuale nel 1972. Dalla ristrutturazione di una vecchia stalla egli ricava l'attuale locale: rustico,elegante in pietra viva al suo interno un ampia e confortevole sala Il camino, le arcate. In questo clima suggestivo, vengono proposti principalmente piatti di pesce e dell'antica tradizione Salentina. La cucina già allora a vista e' tipicamente regionale, in essa, tradizione antica. In cucina,il patron. in sala,Rita,ed Arianna che si occupano personalmente degli ospiti instaurando un rapporto cordiale e diretto con gli avventori del locale. La presentazione delle ricercate proposte presenti nel menù e' in linea con la filosofia del patron, il quale ne cura personalmente la stessa. I vini sono gelosamente conservati in un antico Caveau ricavato all'interno del locale dove riposano al buio in ambiente naturalmente climatizzato.


I NOSTRI DATI

Regione: PUGLIA
Comune: Otranto
Provincia: Lecce
Indirizzo: Frassanito
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata