portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
In via Cenisio 62 a Milano all’interno del cortile puoi trovare ...
:: ENOTECHINA DI EMAVITIS SRL

La nostra Agenzia "Riserva Grande" porta avanti un discorso ...
:: RISERVA GRANDE

La Vinci Vini Srl produces wines from vineyards of its members. ...
:: VINCI VINI SRL

BUONGIORNO, SONO NUNZIO CRISTALLO TITOLARE DELL'AZIENDA I COLOSSI ...
:: I COLOSSI

Nel Maggio 1989 Giancarlo Lanza, dottore in agraria, enologo, ...
:: I BOTRI DI GHIACCIOFORTE



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.cravanzola.it
* Azienda Vinicola *

info@cravanzola.it
0173213087

CRAVANZOLA
Grazie alla sua posizione strategica, coniuga al meglio passato e presente di un’azienda a conduzione strettamente, potremmo dire, tenacemente famigliare: il grande cortile, la cantina moderna e capiente, le abitazioni della grande famiglia ormai allargata, la recentissima sala degustazione e la calda e accogliente Locanda, sempre all’interno del contesto aziendale, dove poter degustare tutti i vini accompagnati da un sana e curata cucina tipica langarola. La Cantina costituisce un'ideale sintesi tra razionalità, modernità e tecnologia, in ossequio della migliore tradizione. Si compone di un locale di vinificazione, dove prevalgono i serbatoi di acciaio inox indispensabili per il controllo delle temperature durante la fermentazione alcolica e le prime fasi di produzione dei vini, di un grande magazzino seminterrato per lo stoccaggio, che mantiene naturalmente una buona umidità e temperature costanti tutto l’anno, e di una cantina di invecchiamento. Le vigne: 30 ettari di terra orgogliosa, di bricchi felicemente esposti e di fertili pendii che si specchiamo nel cielo del Roero, localizzati ad una altitudine che varia tra i 250-300 m.s.l.m., con un clima freddo temperato ed una densità di impianto di circa 4000 viti per ettaro.


I NOSTRI DATI

Regione: PIEMONTE
Comune: Castellinaldo
Provincia: Cuneo
Indirizzo: Via Duca degli Abruzzi 2 - Piazza Castello 10
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata