portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Un balcone panoramico sulla valle di Cembra , con frutteti ...
:: AGRITUR MASO POMAROLLI

ProseccoRoad.com nasce come semplice strumento per dare a tutti ...
:: NEWROAD SAS

ProseccoRoad.com è un sito di e-commerce gestito da un gruppo ...
:: PROSECCOROAD

Storica azienda agricola di Custoza, fondata nel 1893, la casa ...
:: ALBINO PIONA E FIGLI

Frescodivigna propone le migliori marche dei vini e liquori, ...
:: FRESCODIVIGNA



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.corteinfiore.it
* Ristorante *

info@corteinfiore.it
0883508402

CORTEINFIORE
Il ristorante è situato a pochissimi metri dal Porto Turistico di Trani, all’interno di un palazzo risalente ai primi del cinquecento, lì dove prima era ghetto ebraico; svolge la propria attività circondato da un lussureggiante giardino di loti, melograni, agrumi e albicocche che fanno da cornice ad una ristorazione di schietta impronta mediterranea rivisitata con molta fantasia. Il merito dei riconoscimenti ottenuti da autorevoli guide come “Il Gambero Rosso”, “Veronelli”, “L’Espresso”, “Touring Club”, e altre è da attribuirsi, oltre che alla suggestiva location, sicuramente alla professionalità, discrezione ed estro di una giovanissima equipe. In cucina Francesco Di Perna e Giuseppe Sciancalepore e in sala Angelo Sasso propongono pesce fresco e crostacei vivi offerti giornalmente dal mercato.


I NOSTRI DATI

Regione: PUGLIA
Comune: Trani
Provincia: Bari
Indirizzo: Via Ognissanti, 18
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata