portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Angelo Rocca sta proseguendo a Barbaresco il lavoro, in vigna ...
:: ALBINO ROCCA

Sito segnalato su "per bere bene" il portale dei siti del vino ...
:: RONCO DEL GELSO

Anche Agriturismo - La nostra viticoltura ,di tipo biologico, ...
:: SAN GERVASIO

A Siena,nel cuore della Toscana, tra le colline del Chianti ...
:: SAN GIORGIO A LAPI

Da padre in figlio si tramandano i ricordi, le tecniche e gli ...
:: SANTA BENEDETTA



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.colterenzio.it
* Azienda Vinicola *

info@colterenzio.it
0471664246

COLTERENZIO/SCHRECKBICHL
La qualità nasce nel vigneto. Per questo motivo ogni socio di Colterenzio si è posto come priorità assoluta una meticolosa cura della propria vigna. A partire già dalla messa a dimora delle viti, per arrivare fino alla vendemmia, il lavoro nella vigna è determinato dal ritmo della natura. Per sconfiggere parassiti e malattie si ricorre preferibilmente a mezzi naturali. Trovare l'equilibrio tra passione, creatività e scienza è questa la sfida che gli enologi di Colterenzio accettano giorno dopo giorno. Come veri e propri maestri d'orchestra dirigono la cantina facendo nascere armonici vini bianchi e rossi che esprimono al meglio carattere e origine della vite.


I NOSTRI DATI

Regione: TRENTINO ALTO ADIGE
Comune: Cornaiano
Provincia: Bolzano
Indirizzo: Strada del Vino 8, I
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata