portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Piccola trattoria in un piccolo paese alla periferia di Firenze, dall’ambiente ...
:: OSTERIA DI GIOGO

Salumeria di consolidata tradizione con annesso locale per la ...
:: CHEZ NADI

In via Cenisio 62 a Milano all’interno del cortile puoi trovare ...
:: ENOTECHINA DI EMAVITIS SRL

La nostra Agenzia "Riserva Grande" porta avanti un discorso ...
:: RISERVA GRANDE

La Vinci Vini Srl produces wines from vineyards of its members. ...
:: VINCI VINI SRL



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.colesel.it
* Azienda Vinicola *

info@colesel.it
0423901055

COLESEL
Il cuore della sottozona del Cartizze è il Colesel, una dolce collina caratterizzata da terreni calcareo-marnosi e argillosi, baciata dai raggi del sole e tutta ricoperta a mezzodì da curatissime vigne. E’ un luogo, come ricordava agli albori del cristianesimo Venanzio Fortunato, Santo, Vescovo di Poitiers nativo di Valdobbiadene, “dove eternamente germoglia la vite” e dove si producono vini che già nel ‘500 lo storico Giovanni Bonifacio definiva “ i migliori della Marca Trevigiana”. E’ in questo contesto e in questi luoghi da sempre vocati alla vitivinicoltura che ha sede l’azienda Colesel.


I NOSTRI DATI

Regione: VENETO
Comune: S.Stefano di Valdobbiadene
Provincia: Treviso
Indirizzo: Via Vettorazzi e Bisol, 4
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata