portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
La passione per la vite ed il vino viene tramandata attraverso ...
:: CAMPANA VINI PIACENTINI

E’ un'azienda giovane, ha iniziato a produrre vino nel 1998 ...
:: CANT COLLE DI S DOMENICO

Le tecniche di coltivazione si ispirano a criteri biologici ...
:: CANTINE DEL NOTAIO

Sito segnalato su "per bere bene" il portale dei siti del vino ...
:: FLORIO

Azienda Vinicola. Nel cuore della Romagna, dove la tradizione ...
:: CANTINE INTESA



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.massimociarcia.com
* Azienda Vinicola *

info@massimociarcia.com
0586671953

CIARCIA MASSIMO
Punta di diamante dell'Azienda Ciarcia è il Vino Rosso Poggio Regio ottenuto grazie alla giusta combinazione di uve Sangiovese e Merlot, invecchiato per 12 mesi in barriques di rovere francese e affinato in bottiglia. L'Azienda presenta inoltre, un altro pregevole Rosso semibarriccato, Le Carraie, ed una produzione di più ampio consumo rappresentata dalle due etichette La Cappella, bianco e rosso. Infine, e non certo ultimo per qualità, troviamo nella produzione di Massimo Ciarcia, il prezioso Olio Extravergine di Oliva ottenuto da olive selezionate, raccolte a mano e frante a freddo senza alcun intervento chimico o termico che ne alteri le proprietà naturali e organolettiche. ORDINI ON-LINE.


I NOSTRI DATI

Regione: TOSCANA
Comune: Bibbona
Provincia: Livorno
Indirizzo: Via della Camminata, 16
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata