portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Immerso nella campagna della Nurra, nella Sardegna settentrionale, ...
:: CUILE DE MOLINO

La nostra casa e' molto confortevole e offriamo due stanze in ...
:: FARONHOF

L'azienda agricola Fattoria Cristina è situata a Marciano, piccola ...
:: FATTORIA CRISTINA

Si organizzano corsi falconeria 1° livello Visto la voglia ...
:: GIRFALCO

Nelle vicinanze di Bari (18 km) a pochi chilometri da Turi, ...
:: HOLIDAY RESIDENCE



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.masseriabaroninuovi.it
* Agriturismo *

info@masseriabaroninuovi.it
0831555762

BARONI NUOVI
La Masseria Baroni Nuovi ha 14 camere marimoniali dotate di bagno interno, tutte fornite di aria condizionata, televisione e con affaccio sulla corte interna della Masseria. La Masseria dispone di un’area di 150 ettari nei quali gli ospiti possono inoltrarsi lungo stradine bianche, ulivi e muretti a secco. Si potrà godere di un luogo magico e fiabesco, fatto di natura spontanea che parla tramite il cinguettìo degli uccelli e il fruscìo del vento. I sentieri possono essere seguiti sia a piedi sia in bicicletta. Una vera e propria country-house dotata di piscina scoperta che riconcilia l’ospite al riposo e alle semplici cure della natura. La struttura dispone di un corpo architettonico centrale con una corte interna racchiusa dal granaio, dall’antica pesa e dallo stabilimento vinicolo.


I NOSTRI DATI

Regione: PUGLIA
Comune: Brindisi
Provincia: Brindisi
Indirizzo: Str. Prov.le Mesagne - San Vito Scalo km 6
 
 



OFFERTE PROPOSTE DA BARONI NUOVI

Clicca sulla freccia a lato per maggiori informazioni sull'offerta






Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata