portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Il Ristorante Enoteca San Nicola è situato in un vecchio convento ...
:: ENOTECA SAN NICOLA

Ristorante - Piano Bar - Cantina - Grande esempio della buona ...
:: SCHOENECK

Dinanzi al ristorante, l'insonne Danilo ha aperto una nuova ...
:: OSTERIA TEATRO STRABACCO

Padula, nel territorio del Parco del Cilento e Vallo di Diano, ...
:: TAVERNA IL LUPO

Gelegen in Obervintl, unweit von Brixen, in einem alten Herrenhaus. ...
:: TILIA



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.ristorantebaldin.com
* Ristorante *

info@ristorantebaldin.com
0106531400

BALDIN
Una cucina tanto determinata non può rinunciare al supporto e al completamento che viene da una carta dei vini davvero importante: 250 etichette della migliore produzione più e meno nota per abbinamenti perfetti e a volte stupefacenti; come nella cucina niente è casuale ed i vini sono serviti esclusivamente nei giusti bicchieri. Grandi nomi si accompagnano a quelli di produttori meno conosciuti ma altrettanto bravi per il gusto di proporre il "nuovo" un po' per gioco e un po' per passione. Le bottiglie trovano la loro collocazione in mensolature a vista nelle sale e in avveniristici scaffali-contenitori in acciaio che caratterizzano con un tocco siderale le pareti della nuova sala.


I NOSTRI DATI

Regione: LIGURIA
Comune: Sestri
Provincia: Genova
Indirizzo: Piazza Tazzoli, 20/R
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata