portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Fondato nel 1950 da Giovanni Zappia con l'aiuto del figlio Pino. ...
:: BAYLIK

Ristorante - Das Hotel Bischofhof liegt 5 Gehminuten zur historischen ...
:: JASMIN

Il patron di casa, Gabriele Marrangoni è uno chef nato, cresciuto ...
:: BORGO SPOLTINO

Sito segnalato sul portale dei siti del vino italiano....
:: CAFFE BERNINI

Cantina Lemine è il ristorante per chi desidera degustare piatti ...
:: CANTINA LEMINE



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.vinibaldi.it
* Azienda Vinicola *

info@vinibaldi.it
0141968268

BALDI PIERFRANCO
Mi chiamo Pierfranco e sono l'ultimo discendente della famiglia Baldi, che, da generazioni, si dedica alla coltivazione della vite e all'antica arte di fare il vino. I miei vigneti, circa 12 ettari, sorgono su colline esposte in posizioni geografiche felici, perché ampiamente soleggiate. Consapevole che il vino nasce prima di tutto in vigna, ho cercato di sviluppare e migliorare le tecniche viticole, puntando alla massima qualità delle uve. Per questo non esito a sacrificare parte della mia produzione con severi diradamenti per ottenere uno standard qualitativo elevato. In cantina mi avvalgo delle nuove tecniche enologiche, che mi consentono il controllo della temperatura di fermentazione e una più attenta analisi durante il delicato processo di vinificazione.


I NOSTRI DATI

Regione: PIEMONTE
Comune: Costigliole d'Asti
Provincia: Asti
Indirizzo: Via Castelburio, 16
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata