portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Marco e Roberto Canato rappresentano i “Produttori del Monferrato ...
:: CANATO MARCO

Presentazione Azienda L’ origine del nome viene dalla storia….ebbene ...
:: LA RASENNA

Azienda Agricola CASA RE’ di E. Casati Fraz.Casa Rè – 27047 ...
:: CASA RE

La famiglia Pasini coltiva i suoi vigneti in Valtènesi e in ...
:: AZIENDA AGRICOLA SAN GIOVANNI

Rasera.it ti offre la più ampia gamma di frigo cantina ed accessori ...
:: THEMA SRL



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.badiadimorrona.it
* Azienda Vinicola *

amministrazione@badiadimorrona.it
0587658505

BADIA DI MORRONA
La Tenuta copre oggi una superficie complessiva di cinquecento ettari circa, dei quali oltre 90 sono destinati a vigneto, 30 ad oliveto e la restante parte a seminativo. All'interno della Tenuta viene anche svolta attività agrituristica, utilizzando le proprietà poderali appartenenti alla Badia opportunamente ristrutturate. Gli ospiti dell'Azienda possono anche nelle stagioni opportune, svolgere attività venatoria nella Riserva di caccia aziendale, ivi compresa in un recinto di 100 ettari la caccia al cinghiale ed agli ungulati. I Poderi della Tenuta, totalmente immersi nel verde e circondati da filari di viti, offrono ai loro Ospiti diverse possibilità di soggiorno in compagnia di ottimo vino e della dalla storia del luogo, a pochi minuti dal centro termale di Casciana Terme dove benessere e natura sono in perfetta armonia, e di Terricciola, città del vino.


I NOSTRI DATI

Regione: TOSCANA
Comune: Terricciola
Provincia: Pisa
Indirizzo: Via di Badia, 8 - Morrona
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata