portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
..."Don Matteo"... dall'antica civiltà del sole e con una struggente ...
:: DON MATTEO

Il percorso per il conseguimento della qualità non conosce traguardi. ...
:: DONNAFUGATA

In ogni bottiglia di vino esce dalla nostra piccola produzione, ...
:: DORA SARCHESE

Sito segnalato su "per bere bene" il portale dei siti del vino ...
:: DUCA DI SALAPARUTA

Anche Agriturismo - La Tenuta Cantagallo appartiene alla nostra ...
:: CANTAGALLO E LE FARNETE



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.anzivino.net
* Negozio on-line *

info@anzivino.it
0163827172

ANZIVINO
Azienda Vinicola e Agriturismo - Alla passione abbiniamo l'attenzione per la qualità, che oggi significa grandi capacità professionali legate al rispetto per la tradizione. Abbiamo così acquistato terre e vigneti nelle zone esposte a mezzodì e più vocate delle colline gattinaresi e ci affidiamo ad agronomi, per ottenerne il meglio. I professionisti che lavorano con noi riescono a tradurre l'affetto per la vigna in eccellenti prodotti per chi viene a trovarci. I nostri enologi ben conoscono e sanno trattare - con il dovuto rispetto - il Nebbiolo, vitigno che è il vero Re di questa zona, ma che, come si addice ad un sovrano, desidera per sè tutte le attenzioni possibili. Bonarda, Vespolina, Croatina, Erbaluce sone le dame di corte che impreziosiscono l'orizzonte enologico delle terre del Nord Piemonte. In cantina utilizziamo grandi botti di rovere di Slavonia, per l'invecchiamento del Gattinara DOCG, così come piccoli vasselli da 225 litri, in quercia di Allier, per affinare profumi e sapori ed esaltare la piacevolezza dei vini.


I NOSTRI DATI

Regione: PIEMONTE
Comune: Gattinara
Provincia: Vercelli
Indirizzo: C.so Valsesia, 162
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata