portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Il Ristorante Lear è un complesso ottocentesco ristrutturato ...
:: LEAR

Il Ristorante Passerini dispone inoltre di una cantina vini ...
:: PASSERINI

La cucina che proponiamo ha radici nei sapori e nei prodotti ...
:: IL POVERO DIAVOLO

A un chilometro da Ponte dell’Olio, in località Riva, adiacente ...
:: RIVA

Il Sangiorgino, sottostante il Ristorante, e un vecchio Frantoio ...
:: SAN GIORGIO



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.montedellevigne.it
* Azienda Vinicola *

mdv@montedellevigne.it
+390521309704

MONTE DELLE VIGNE
Monte delle Vigne è una azienda agricola vitivinicola che si estende con oltre sessanta ettari di vigneto sulle colline a sud di Parma. In un paesaggio di straordinaria bellezza compreso tra il Parco dei Boschi di Carrega e il Parco Fluviale del Taro, i vigneti circondano la cantina,ipogea e a basso impatto ambientale, completamente visitabile. La barriquerie, della capacità di 700 barriquerie, ospita i vini destinati all'invecchiamento e in particolare il vino simbolo dell'Azienda:NABUCCO, rosso fermo da uve Barbera e Merlot ai vertici della produzione italiana. Tutti i vini sono prodotti esclusivamente con uve dei vigneti aziendali. Oltre a Nabucco e Callas, i classici vini DOC Colli di Parma frizzanti Malvasia e Lambrusco, e gli spumanti Rubina e Monte delle Vigne Brut. Presso l'Azienda è possibile effettuare visite guidate e differenti tipi di degustazione, olte all'acquisto diretto dei vini di produzione aziendale. E' riservato lo sconto del 10% sul prezzo dei servizi e dei vini a: Soci Touring Club Italiano Soci FAI Abbonati Parma F.C. Rotary Lions Panathlon Veterani dello Sport Accademici della Cucina Italiana Soci Tigullio Vino Soci Slow Food


I NOSTRI DATI

Regione: EMILIA ROMAGNA
Comune: Collecchio
Provincia: PR (Parma)
Indirizzo: Via Monticello 13
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata