portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
L’Azienda Agricola Fratelli Berlucchi è di proprietà di cinque ...
:: FRATELLI BERLUCCHI

A Bionzo, piccola frazione di Costigliole d'Asti, con duecento ...
:: BOERI ALFONSO

Piccola realtà vitivinicola specializzata nella produzione dei ...
:: BOFFA CARLO

Il Barolo è il vino simbolo ed il principale prodotto dell’azienda, ...
:: SERIO E BATTISTA BORGOGNO

L'azienda Boroli è formata da due splendide cascine: Cascina ...
:: BOROLI



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.locandasenio.com
* Hotel e Bed-Breakfast *

info@locandasenio.com
0558046019

LOCANDA SENIO
Tra i gioielli della Locanda Senio c'e' il ristorante, oggi uno dei piu' noti, apprezzati e frequentati da esperti e amanti della cucina di un tempo,dei gusti e dei sapori autentici. Un grande camino, sempre acceso in inverno, riscalda l'atmosfera. La Signora Roberta ha negli anni creato un repertorio di ricette unico, riscoprendo erbe e frutti dimenticati nei secoli,utilizzati per presentare agli ospiti gustosi piatti della tradizione medioevale.E ancora funghi, tartufi , carne di porco cresciuto nel bosco,sono la base dei piatti , che la passione e la professionalita' di Roberta e Ercole Lega propongono agli ospiti. I menu alla carta o menu accompagnati  da una fornita selezione di etichette  dei migliori vini regionali.


I NOSTRI DATI

Regione: TOSCANA
Comune: Palazzuolo sul Senio
Provincia: Firenze
Indirizzo: Borgo dell'Ore, 1
 
 



OFFERTE PROPOSTE DA LOCANDA SENIO

Clicca sulla freccia a lato per maggiori informazioni sull'offerta






Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata