portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Cantina - Ristorante - Foresteria. Sito segnalato su "per bere ...
:: VILLA CONTESSA ROSA

Villa Corniole è l’azienda vitivinicola della famiglia Pellegrini, ...
:: VILLA CORNIOLE

A Mezzolombardo, capoluogo Rotaliano, i de Varda famiglia nobile ...
:: VILLA DE VARDA

La Villa di Corlo risale alla fine del '600. Inserita nell'omonima ...
:: VILLA DI CORLO

Anche agriturismo - Villa Fiorita è un'azienda che accanto alle ...
:: VILLA FIORITA



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.lebusche.it
* Ristorante *

info@lebusche.net
073189172

LE BUSCHE
Il Ristorante Le Busche è quasi al sommo della collina, tra vigne, boschi di pini e pioppi, tutto verde. Lo chef Andrea propone una cucina giovane, recupero di tradizioni, con modernità senza esasperazioni. I segreti sono semplici e quasi ovvi: pochi e ottimi condimenti, attenta scelta degli alimenti, cotture brevi. Il vino principe per gli abbinamenti è il Verdicchio, che può essere considerato a pieno titolo il terzo grande vino italiano. Il vitigno è coltivato sulle colline che costeggiano il fiume Esino, da Fabriano a Ancona. Una zona suggestiva, dolce, ricca di storia e monumenti, in particolare i Castelli di Jesi da cui prende nome una delle due varietà.


I NOSTRI DATI

Regione: MARCHE
Comune: Montecarotto
Provincia: Ancona
Indirizzo: Via Busche, 2
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata