portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Sono soprattutto i vini bianchi ad avere contribuito alla notorietà ...
:: CANTINA TERLANO

L'azienda vanta un'esperienza che risale all'inizio del 1900, ...
:: CANTINE BOZZO

La passione per la vite ed il vino viene tramandata attraverso ...
:: CAMPANA VINI PIACENTINI

E’ un'azienda giovane, ha iniziato a produrre vino nel 1998 ...
:: CANT COLLE DI S DOMENICO

Le tecniche di coltivazione si ispirano a criteri biologici ...
:: CANTINE DEL NOTAIO



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.lalocandadibu.com
* Ristorante *

info@lalocandadibu.com
082764619

LA LOCANDA DI BU
La ricchezza di una terra è l'entusiasmo dei suoi giovani. L'entusiasmo di Antonio Pisaniello, chef, e di sua moglie Jenny, sommelier, che insieme hanno dato vita non solo a questo splendido locale ma anche a Umberto o Bu, come lui stesso pronuncia il suo nome. È un locale dall'eleganza rilassata, 35 coperti in un contesto cromatico che trasmette sin dall'ingresso tranquillità e relax. I piatti di Pisaniello sono giocati sulla tradizione, sugli ingredienti locali, e tutti proposti con un'allure come se questo chef autodidatta avesse passato la vita a girare il mondo, imparando a proporre ciò che è locale in una forma immediatamente accettabile da chi parla un linguaggio internazionale.


I NOSTRI DATI

Regione: CAMPANIA
Comune: Nusco
Provincia: Avellino
Indirizzo: Vicolo dello Spagnuolo, 1
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata