portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
L'azienda agricola La Quercia e' una piccola azienda vitivinicola ...
:: LA QUERCIA

Grazie al sogno di tre giovani fratelli e all’amore per la terra, ...
:: LA TRIBULEIRA

Il punto vendita aziendale organizza degustazioni di tutta la ...
:: LOMAZZI & SARLI

La Lupi vinifica oggi le uve DOC del Ponente ligure: i due bianchi ...
:: LUPI

Con il tempo, le tecnologie più raffinate hanno contribuito ...
:: MONTI



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.ristorantelaconchigliadoro.it
* Ristorante *

info@ristorantelaconchigliadoro.it
0859492333

LA CONCHIGLIA D ORO
Il 28 maggio 1986 nasceva a Pineto una piccola trattoria e pizzeria gestita da nonna Adelia. Nel 1990 la piccola attività familiare si dedicò esclusivamente alla cucina marinara, facendo delle specialità di pesce il suo cavallo di battaglia. Nel 1992 la famiglia si è allargata con l'arrivo del giovane e promettente cuoco Claudio, giunto a dare man forte. Nel 1998 arrivano anche Katia (moglie di claudio) e il sommelier Jonathan. Nel maggio 1995 il ristorante La Conchiglia d'Oro si è trasferita nei locali attuali, in un ambiente moderno ed elegante.


I NOSTRI DATI

Regione: ABRUZZO
Comune: Pineto
Provincia: Teramo
Indirizzo: Via Cesare de Titta, 16
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata