portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
I vini prodotti dalla SALIS 1637 uniscono tipicità valtellinese ...
:: SALIS 1637

Nel cuore della Romagna, immersi nelle splendide terre della ...
:: SPALLETTI COLONNA

Sito segnalato su xberebene.it - Il portale dei siti del vino ...
:: SPERI

S. Michele Appiano, la cantina innovativa sulla Strada del Vino, ...
:: CANT PROD S MICHELE APPIANO

GEF S.r.l produce e imbottiglia vino Aglianico e Falanghina ...
:: TABURNIDOMUS



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.gioiedifattoria.it
* Agriturismo *

gioiedifattoria@gmail.com
0861 89606

GIOIE DI FATTORIA - PODERE SAN BIAGIO
Onore al buon gusto e alla genuinità. Da sempre il biglietto da visita del nostro agriturismo. L’ospite che arriva si trova subito proiettato nella quiete della campagna in uno spaccato vero di vita agricola. Il paesaggio circostante presenta i caratteri tipici della coltivazione collinare con filari di vigneti ed estese coltivazioni di olivi. La vista è sul mare, sulle Montagne Gemelle, sul Gran Sasso e sui Sibillini. Casale fine ’800, ristrutturato in stile rustico, con mattoni a vista. Ospitalità in 4 appartamenti e 3 camere. Tutta la produzione aziendale viene impiegata e trova la massima espressione nel ristoro agrituristico di 50 posti dove si fondono storia e pratica agricola, con l’occhio attento al territorio e alle tradizioni della cucina Teramana e di confine. Azienda vincitrice del "Cuoco d' Oro internazionale per la cucina 1996/1997"; Premio Teneramente 2008 e 2009. L’agriturismo fa parte dell’Az.Agr.Biologica FIORE-PODERE SAN BIAGIO che produce e trasforma direttamente. Dispone infatti di una cantina per la produzione di vini Montepulciano DOC e DOCG, Passerina e Pecorino; di un frantoio per la produzione di olio extravergine d’oliva anche monovarietali come Carboncella, Tortiglione, Dritta; di mulini a pietra per la trasformazione dei cereali come farro, saragolla orzo, ecc. E’ “Fattoria didattica” per grandi e piccoli con corsi di agricoltura biologica, cucina, produzione di vino, pasta, pane, tessitura, tinture naturali


I NOSTRI DATI

Regione: ABRUZZO
Comune: CONTROGUERRA
Provincia: TE (Teramo)
Indirizzo: C.da San Biagio 13
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata