portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Coltiviamo da generazioni l'azienda di famiglia posta sulle ...
:: GUERRIERI

La Tenuta copre oggi una superficie complessiva di cinquecento ...
:: BADIA DI MORRONA

La terra ed i suoi frutti sono al centro del mondo Baglio di ...
:: BAGLIO DI PIANETTO

Giovane azienda agricola beneventana in continua crescita, produttrice ...
:: AZIENDA AGRICOLA MAIELLARO

Un sito che raccoglie le mie personali opinioni su vini e birre ...
:: FOODWINEBEER



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.aimassovini.com
* Azienda Vinicola *

info@aimassovini.com
+39017369424

FRATELLI AIMASSO DI AIMASSO LORENZO
Da più di 50 anni produce e vende i suoi vini. il più acclamato è il Diano d'Alba, dolcetto che prende il nome dal paese in cui viene prodotto e vinificato. Inoltre dal 2011 passa a D O C G. Dolcetto Diano D'Alba annata 2009, 14,5 % Vol ANNATA STUPENDA a chi piace bere ROBUSTO.... solo più poche bottiglie....


I NOSTRI DATI

Regione: PIEMONTE
Comune: diano d' Alba
Provincia: CN (Cuneo)
Indirizzo: via provinciale montelupo, 24
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata