portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
S. Michele Appiano, la cantina innovativa sulla Strada del Vino, ...
:: CANT PROD S MICHELE APPIANO

GEF S.r.l produce e imbottiglia vino Aglianico e Falanghina ...
:: TABURNIDOMUS

L’Azienda Agricola Taliano Michele ha sede a Montà d’Alba, nel ...
:: MICHELE TALIANO

Sito segnalato su "per bere bene" il portale dei siti del vino ...
:: TASCA D ALMERITA

I vini "Croce del Moro" sono ottenuti esclusivamente dalla ...
:: CROCE DEL MORO



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.cantinadibello.altervista.org
* Azienda Vinicola *

cantina.dibello@libero.it

CANTINA DI BELLO
L’azienda Di Bello si dedica all’agricoltura da oltre un secolo con passione e dedizione nel rispetto dell’ambiente e delle buone pratiche agronomiche. Già da inizio secolo, i terreni intorno al casolare familiare erano coltivati a vite e l’intero raccolto era interamente trasformato e conservato nella cantina di proprietà come bene primario in quanto mezzo di sostentamento per il lavoro nei campi. Nel corso degli anni, a questi possedimenti sono aumentati con l’acquisto di nuovi terreni idonei all’impianto di vigneti per produzioni di qualità. Da questo deriva la convinzione che quando la tradizione e la cultura locale si sposano con il desiderio di offrire ottimi risultati si può creare un vero punto di forza e una fondamentale risorsa per il territorio. I terreni a medio impasto, leggermente pietroso con giacitura spiccatamente collinare sono siti in agro di Montenero e Guglionesi garantendo alle proprie colture: uliveti, orticole, seminativi, profumi ed aromi unici. L’azienda è condotta direttamente dal titolare che con la collaborazione dei familiari curano sia: la produzione, la trasformazione, la vendita con dedizione e impegno facendo ricorso all’apporto saltuario di mano d’opera solo nei periodi di maggiore richiesta di lavoro.


I NOSTRI DATI

Regione: MOLISE
Comune: Montenero Di Bisaccia
Provincia: CB (Campobasso)
Indirizzo: via Marconi 49
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata