portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Anche Agriturismo - Se desiderate trascorrere qualche giorno ...
:: CAPEZZANA

Anche Agriturismo - La superficie coltivata a vite è di 12,5 ...
:: CAPRILI

Quando a Barbaresco la vite non era ancora la regina incontrastata ...
:: CARLO GIACOSA

Carussin Vi aspetta per farVi visitare le cantine: il percorso ...
:: CARUSSIN

La Fratelli Vogadori ha sede nel cuore della Valpolicella: Negrar. ...
:: FRATELLI VOGADORI



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.cantolio.it
* Azienda Vinicola *

dellaquila@cantolio.it

CANTOLIO MANDURIA
Costiutita agli inizi degli anni 60 ad opera di un ristretto e coraggioso gruppo di agricoltori che iniziarono a trasformare le loro uve per soddisfare le necessità di un mercato alla costante ricerca di vini corposi e robusti, Cantolio, grazie al suo Primitivo ha promosso il miglioramento di molti vini di cosiddetto alto rango. Giungendo dalla via di Lecce, un enorme cartello dà il benvenuto all’enoturista avvisandolo di essere alle porte di un antico insediamento messapico, terra vocata alla coltivazione del Primitivo. E quelle scritte, di lì a un chilometro, si materializzano nel parco archeologico delle mure messapiche e nella vinicola Cantolio, tappa obbligatoria per una piacevole degustazione. Per conoscere le offerte contattare direttamente la Nostra azienda allo 0999796045


I NOSTRI DATI

Regione: PUGLIA
Comune: MANDURIA
Provincia: TA (Taranto)
Indirizzo: VIA PER LECCE KM 25
 
 

LE NOSTRE FOTO

Clicca sull'immagine per ingrandire









Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata