portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Sito segnalato su "per bere bene" il portale dei siti del vino ...
:: RONCO DEL GELSO

Anche Agriturismo - La nostra viticoltura ,di tipo biologico, ...
:: SAN GERVASIO

A Siena,nel cuore della Toscana, tra le colline del Chianti ...
:: SAN GIORGIO A LAPI

Da padre in figlio si tramandano i ricordi, le tecniche e gli ...
:: SANTA BENEDETTA

Sito segnalato su "per bere bene" il portale dei siti del vino ...
:: CANTINE SANT AGATA



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.cristodicampobello.it
* Azienda Vinicola *

mail@cristodicampobello.it
0922877709

BAGLIO DEL CRISTO DI CAMPOBELLO
Marzo 2009 – È l’anteprima dell’alto lignaggio siciliano messo a dimora nell’anno 2000 da tre padri di famiglia. Si veste del risalto del bianco – colore delle origini, stato di tutte le cose possibili, il divenire, la purezza originaria, la totalità dei colori, il suolo gessoso del Baglio del Cristo di Campobello. Trenta ettari di vigna nella Sicilia agrigentina, accorpati in una unica proprietà di cinquanta ettari. Vini: Lu Patri, Lusirà, Laudàri, Adènzia, C’D’C, Tuscilia. Enologo: Dott. Riccardo Cotarella. Direzione commerciale: Mario Felice Schwenn.


I NOSTRI DATI

Regione: SICILIA
Comune: Campobello di Licata
Provincia: AG (Agrigento)
Indirizzo: Contrada Favarotta S.S. 123 Km. 19+200
 
 

LE NOSTRE FOTO

Clicca sull'immagine per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire









Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata