portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
Sito segnalato su xberebene.it - Il portale dei siti del vino ...
:: SARTORI

Sito segnalato su xberebene.it - Il portale dei siti del vino ...
:: LE CONTRADE

Agriturismo - Cantina - Ogni anno circa 3.000 turisti ed appassionati ...
:: SCILIO

L'azienda ha una lunga storia ed una solida tradizione: fondata ...
:: SCOLARIS VINI

La sede dell’azienda è situata in Rufina, a circa 26 km da Firenze, ...
:: SCOPETANI



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.agricolasanteodoro.it/
* Azienda Vinicola *

info@agricolasanteodoro.it
0823 840693

AZIENDA VITIVINICOLA SAN TEODORO
La Agricola San Teodoro ha una storia lunga nella produzione dell'olio, ma è solo nel 2004 che i fratelli Santoro, accomunati dalla passione del vino, fanno del loro sogno una realtà. Con quindici ettari di vigneti, dagli impianti autoctoni del territorio di Roccamonfina, ha inizio il loro cammino verso la realizzazione del loro progetto. Il secondo importante passo è stata la realizzazione in bioedilizia della splendida cantina, fornita dei più innovativi sistemi di lavorazione, che permettono al "nettare" di svilupparsi al meglio e regalare sensazioni ed emozioni che rimangono anche dopo la fine della bottiglia. L'imbottigliamento dei primi vini avviene nel 2007, sviluppando e studiando ogni minimo passaggio, si realizza una bottiglia dalla linea classica ed elegante; mentre per l'etichetta, carta d'identità del vino, si è ricercato nei motivi grafici, un accenno alla storia del terrior d'appartenenza. Anche i due vini Doc, imbottigliati nel 2009 hanno un'inconfondibile trama che permette di vivere il vino ancor prima di stapparlo.


I NOSTRI DATI

Regione: CAMPANIA
Comune: Galluccio
Provincia: CE (Caserta)
Indirizzo: Via Provinciale per Suio Loc. Martocci
 
 










Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata