portale vino portale vino portale vino portale vino
vino_wine vino_wine vino_wine vino_wine
Benvenuti in Xberebene il portale dei siti del vino italiano. In questa vetrina sul meraviglioso e variegato mondo del vino troverete informazioni e i consigli del sommelier sulla degustazione e sull'abbinamento cibo-vino. Grazie ai link ad aziende vinicole in primis, ma anche a ristoranti, enoteche, agriturismi, wine-bar, negozi on-line e a tutto il meglio che la rete può offrire, con un semplice click potrete spostarvi da una parte all'altra della nostra bellissima terra alla ricerca dei vini di qualità prodotti ormai in ogni regione italiana. L'Italia è la terra dei prodotti tipici e della tradizione vinicola, scoprili attraverso il nostro portale. X bere bene ti permette inoltre, di pianificare le tue vacanze all'insegna dell'eno-gastronomia italiana.



I contenuti di questo portale sono riservati a quei paesi nei quali il consumo di bevande alcoliche è permesso dalla Legge, pertanto la visione è destinata esclusivamente alle persone che secondo la Legge possono consumarle, continuando la navigazione si dichiarerà legalmente la propria conformità.








portale vini italiani
RICERCA NEL SITO

SITI PROPOSTI
I vigneti, di età compresa tra i 7 ed i 60 anni, sono allevati ...
:: VICARA

Dal 1978 l’azienda è condotta da Gianfranco che, attraverso ...
:: VIE DI ROMANS

Azienda Vinicola e Agriturismo - La Villa di Vignamaggio, circondata ...
:: VIGNAMAGGIO

Cantina - Ristorante - Foresteria. Sito segnalato su "per bere ...
:: VILLA CONTESSA ROSA

Villa Corniole è l’azienda vitivinicola della famiglia Pellegrini, ...
:: VILLA CORNIOLE



Lo staff di x bere bene declina ogni responsabilità in relazione ai danni di qualsiasi specie che possano derivare da informazioni e in generale dai rapporti con i siti collegati attraverso link al portale.


Progetto siti Lecce




www.ilciliegio.it
* Agriturismo *

ilciliegio@ilciliegio.it
0173 638267

AGRITURISMO IL CILIEGIO
L’agriturismo “Il Ciliegio” è immerso nel cuore delle Langhe, circondato da vigneti e noccioleti. Gli ospiti sono accolti in due tipiche case rurali che si affacciano su due cortili adiacenti. Possono essere ospitati gruppi numerosi: complessivamente i posti letto sono 25. E’ disponibile un’ampia zona di parcheggio esclusivo, coperto e scoperto. Gli ospiti hanno a disposizione un grande giardino con barbecue, dal quale si può ammirare un panorama suggestivo che spazia dalle colline circostanti alla catena delle Alpi con il maestoso Monviso. A Treiso, nel cuore del Barbaresco, oltre a questo grande vino, si producono e si possono acquistare il Dolcetto, il Barbera ed il Moscato. Vini eccellenti che vengono abbinati alla straordinaria gastronomia locale caratterizzata da ricette tradizionali autentiche e dalla disponibilità di prodotti eccelsi (tartufo, nocciole, formaggi). Ristoranti e trattorie a Treiso e in tutta l’area circostante consentono agli ospiti di gustare queste meraviglie.


I NOSTRI DATI

Regione: PIEMONTE
Comune: Treiso
Provincia: CN (Cuneo)
Indirizzo: Via Meruzzano n. 21
 
 

LE NOSTRE FOTO

Clicca sull'immagine per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire
Clicca sull'immagine per ingrandire









Copyright 2007 xberebene.it - Tutti i diritti riservati - info@xberebene.it - Area riservata